Chi è online

 5 visitatori online

Le Vetture

Partners

Banner
Banner
Banner

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

LA STRUTTURA

La nostra passione per le vetture da competizione ci spinge ogni giorno a ricercare le più rare ed accattivanti di esse. Con lavoro certosino ed attento le riportiamo all'antico splendore ricostruendo scocche, motori, cambi .... le curiamo e le allestiamo per far sì che ritornino a gareggiare nelle più importanti manifestazioni motoristiche Europee, offrendo un servizio a 360 gradi per tutti quei piloti che vogliano, almeno per un giorno, provare le emozioni che le vetture moderne non sono più in grado di dare. Pur con molteplici difetti  ogni vettura storica da competizione è un mondo a  sé, frutto di esperienze e maestrie tramandate di padre in figlio.

 

La sede amministrativa della En.Ro. Competition è a Montegranaro ( FM ) in via dei Gladioli n°7.

 

La sede operativa della En.Ro. Competition consta di un capannone di circa 750 mq. nel quale viene allestito e regolarmente rialzato il nostro parco vetture. All'interno dello stesso disponiamo anche di un fornitissimo magazzino ricambi. Il piano superiore è occupato dagli uffici operativi e dall'abitazione del custode. Attualmente sono in costruzione ulteriori 1500 mq. per ampliare il magazzino ricambi. Questa struttura è situata a Grottazzolina, in provincia di Fermo all'interno della nuovissima zona industriale Capparuccia.

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

Fermo è la neonata provincia Marchigiana situata nelle immediate vicinanze del casello autostradale della A14 Uscita Fermo-Porto San Giorgio.

Questa collocazione strategica ci permette di essere efficienti anche sotto il profilo della ligstica avendo a disposizione uno degli assi stradali più importanti d'Italia.

 

La EN.RO. COMPETITION dispone di mezzi ideali per ogni tipo di competizione. I due bilici ed i diversi mezzi di assistenza sono infatti in grado di trasportare le vetture ed accogliere i piloti in qualsiasi circuito essi siano.

Paddock (1)
Paddock (2)
Paddock (3)
Paddock (4)
TENDA_01
TENDA_03
TENDA_04
TENDA_05
TENDA_06
TENDA_07
TENDA_08
TENDA_09
TENDA_10
TENDA_11
TENDA_12
TENDA_13
TENDA_14
TENDA_15
TENDA_16
TENDA_17
TENDA_18
TENDA_19
TENDA_20
TENDA_21
TENDA_23
TENDA_24

Allestiti con strutture strutture mobili che ricoprono una superficie complessiva di circa 400 mq. i nostri mezzi  sono l'ambiente ideale sia per i meccanici che per i nostri ospiti . Cosa che ci ha sempre distinti rispetto ai nostri Competitiors.

Un tir infatti è stato allestito come officina mobile e lounge area, mentre un'altro, oltre ad essere anch'esso officina mobile , è stato allestito per il supporto tecnico.