FOTO GALLERY 2010

La presente è una breve carellata delle nostre vetture noleggiate, sia nelle più importanti manifestazioni motoristiche, che anche solo per test privati o eventi fieristici.

 

CAMPIONATO ITALIANO AUTOSTORICHE

Si tratta della scelta "obbligata" di tutti gli appassionati di auto storiche che vogliano gareggiare in pista con le proprie vetture. Il Campionato Italiano Autostoriche infatti garantisce ai piloti la continuità in un calendario articolato nel corso dell'intera stagione con la scelta di tracciati impegnativi ed affascinanti, il tutto abbinato alla titolarità di campionato tricolore. Due le gare, di un'ora ciascuna, in cui viene scandito ciascun appuntamento: due mini-endurance per le Turismo e le GT, divise in Fino ed Oltre i 1600cc, ed un trofeo ad hoc dedicato alle BC e alle MP.

 

ENDURANCE OPEN SERIES

Dall'esperienza maturata negli anni passati con l'ETCS ( endurance tourism cars series ) nasce da quest'anno l'Endurance Open Series, campionato europeo di gare di durata. Sulla falsa riga della Le Mans Series, l'Enudurance Open Series propone gare da 6h in cui si alternano da 2 a 6 piloti.I circuiti sono tra i più belli d 'Italia ( Misano World Circuit e Vallelunga ). Tra questi l'appuntamento di Misano si arricchisce di ulteriore fascino con l'arrivo in notturna alle ore 24. Inoltre l'esperienza positiva dell'ultima 6h di Vallelunga, dove le vetture Turismo e le GT in allestimento GT3, GT4 e GT cup hanno girato sugli stessi tempi, hanno dimostrato la possibile coesistenza delle due diverse tipologie di vetture garantendo equilibrio e spettacolo.

 

COPPA ITALIA

Turismo, Superturismo e GT: il Coppa Italia si presenta agli occhi degli appassionati come la "dimensione ideale"per soddisfare la propria voglia di correre scegliendo il contesto in cui maggiormente ci si rispecchia. La forza di questo Campionato, che da oltre 30 anni raccoglie decine di adesioni, e' infatti nell'elasticita' del regolamento voluto dal Gruppo Peroni Race che consente di schierare la grande maggioranza delle vetture da competizione esistenti. La stagione alle porte si presenta con una importante novità. Tre saranno infatti le divisioni in pista (per ciascuna è previsto uno schieramento) che si daranno battaglia per la supremazia di Divisione e per il campione 2010. Per tutti i vincitori la gratuità delle prove 2011.

 

DI TUTTO UN PO'

Una breve carellata di tutti i test , manifestazioni , eventi motoristici e quantìaltro concerne con il mondo dei motori e dell'advertising in cui la En.Ro. Competition e parte intergante , attiva ed in continua ricerca di nuovi stimoli e soluzioni.

 

FOTO GALLERY 2009

CAMPIONATO ITALIANO AUTOSTORICHE

Si tratta della scelta "obbligata" di tutti gli appassionati di auto storiche che vogliano gareggiare in pista con le proprie vetture. Il Campionato Italiano Autostoriche infatti garantisce ai piloti la continuità in un calendario articolato nel corso dell'intera stagione con la scelta di tracciati impegnativi ed affascinanti, il tutto abbinato alla titolarità di campionato tricolore. Due le gare, di un'ora ciascuna, in cui viene scandito ciascun appuntamento: due mini-endurance per le Turismo e le GT, divise in Fino ed Oltre i 1600cc, ed un trofeo ad hoc dedicato alle BC e alle MP.

 

ENDURANCE TOURISM CARS SERIES

Detto anche ETCS  l'Endurance Tourism CArs Series è un campionato europeo di gare di durata. Sulla falsa riga della Le Mans Series, l'ETCS propone gare da 6h in cui si alternano da 2 a 6 piloti.I circuiti sono tra i più belli d 'Italia ( Misano World Circuit e Vallelunga ). Tra questi l'appuntamento di Misano si arricchisce di ulteriore fascino con l'arrivo in notturna alle ore 24.Lotta serrata fino all'ultima curva, parterre di personaggi famosi, i migliori team europei, le vetture elaborate al top, fanno di questto campionato il bigliettino da visita del Gruppo Peroni e del motorismo italiano semi-professionista.